Esploratori ed Open Day on-line

L'ITTL Nautico "Sebastiano VENIER" di Venezia, al fine di promuovere un servizio di orientamento  puntuale e personalizzato agli studenti e alle loro famiglie propone il seguente calendario di incontri:

- indirizzo NAUTICO: CONDUZIONE DEL MEZZO NAVALE

- indirizzo NAUTICO: CONDUZIONE APPARATI E IMPIANTI MARITTIMI

• GIOVEDI 3 DICEMBRE 2020 ore 17:30

• VENERDI 4 DICEMBRE 2020 ore 17:30

• GIOVEDI 10 DICEMBRE 2020 ore 17:30

• VENERDI 11 DICEMBRE 2020 ore 17:30

• LUNEDÌ 14 DICEMBRE 2020 ore 17:30

• MARTEDÌ 15 DICEMBRE 2020 ore 17:30

• VENERDI 18 DICEMBRE 2020 ore 17:30

• SABATO 16 GENNAIO 2021 ore 15:00

• GIOVEDI 21 GENNAIO 2021 ore 17:00

A breve pubblicheremo il link per seguire la diretta on-line.

Per inviare domande e/o osservazioni invia mail a: info@ptpvenezia.edu.it

Nell'oggetto della mail inserisci almeno una delle seguenti parole: VENIER    NAUTICO   MARE

Incontro Orientamento Famiglie: è un servizio dedicato alle famiglie, in cui i docenti dell'Istituto sono disponibili a rispondere in modo dettagliato e puntuale ai quesiti dei genitori in merito al percorso di studi, all'organizzazione della scuola e agli sbocchi lavorativi.

Incontro Esploratori: gli allievi delle classi terminali dell'Istituto Tecnico Nautico "S. Venier" raccontano i loro percorsi scolastici, condividono i propri progetti futuri e rispondono alle domande degli "esploratori" che si accingono ad iscriversi alla scuola superiore.

OPEN DAY: appuntamento istituzionale in cui lo staff di dirigenza e i docenti delle discipline caratterizzanti presentano l'Istituto, le sue strutture e gli elementi essenziali che compongono il piano dell'offerta formativa.