Open Day Venier

L'Istituto organizza OPEN DAY in presenza a numero chiuso su prenotazione nel rispetto dei protocolli sanitari.

Di seguito il calendario aggiornato degli appuntamenti e accanto ad ogni appuntamento il link per accedere al sistema di prenotazione on-line.

Tali incontri sono appositamenti pensati per un'informazione puntuale e personalizzata agli studenti e alle loro famiglie in cui gli insegnanti risponderanno direttamente ai quesiti dei futuri iscritti.

Per richieste e quesiti specifici sugli indirizzi di studio potete contattare il docente referente dell'orientamento:

Prof. Francesco CRISCIONE

mail: francesco.criscione@ptpvenezia.edu.it

- indirizzo NAUTICO: CONDUZIONE DEL MEZZO NAVALE

- indirizzo NAUTICO: CONDUZIONE APPARATI E IMPIANTI MARITTIMI

• SABATO 13 NOVEMBRE 2021

Turno 1 : ore 9:00 Posti disponibili esauriti

• SABATO 11 DICEMBRE 2021

Turno 1 : ore 9:00 Posti disponibili esauriti

OPEN DAY in presenza a numero chiuso

• SABATO 15 GENNAIO 2022            N E W    !

Turno 1 : ore 9:00 Clicca qui per prenotare

Turno 2 : ore 11:00 Posti disponibili esauriti

OPEN DAY: appuntamento istituzionale in cui lo staff di dirigenza e i docenti delle discipline caratterizzanti presentano l'Istituto, le sue strutture e gli elementi essenziali che compongono il piano dell'offerta formativa.  I docenti dell'Istituto sono disponibili a rispondere in modo dettagliato e puntuale ai quesiti dei genitori in merito al percorso di studi, all'organizzazione della scuola e agli sbocchi lavorativi.

Inoltre gli allievi delle classi terminali dell'Istituto Tecnico Nautico "S. Venier" raccontano i loro percorsi scolastici, condividono i propri progetti futuri e rispondono alle domande degli "esploratori" che si accingono ad iscriversi alla scuola superiore.