imagealt

Presa di Servizio

Si comunica che al fine di limitare il rischio da contagio da SARS-COV-2 tutto il personale è tenuto preliminarmente a concordare con la segreteria appuntamento per l'espletamento della pratica. 

Per contatti è possibile inviare mail a veis00800e@istruzione.it oppure telefonare al numero 041 522 52 95 (referente amministrativo sig.ra Scarpa). 

Può essere utile ricordare che sono tenuti alla presa di servizio:

  • il primo settembre, tutti i neo-immessi in ruolo (con la presa di servizio infatti parte anche la decorrenza economica del contratto). In caso di concessione di deroga alla presa di servizio - solo per comprovati motivi di salute o personali -  la decorrenza economica partirà dal giorno in cui si prenderà effettivamente servizio a scuola.
  • il primo settembre, tutti coloro che hanno ottenuto trasferimento, assegnazione provvisoria o utilizzazione.
  • il primo settembre, tutti i supplenti destinatari di nomina - se la convocazione è stata effettuata entro il 31 agosto. In caso di concessione di deroga alla presa di servizio - solo per comprovati motivi di salute o personali -  la decorrenza economica partirà dal giorno in cui si prenderà effettivamente servizio a scuola.
  • entro le 24 ore dalla assegnazione della nomina, tutti i supplenti destinatari di nomina se avvenuta in data successiva al 31 agosto. In caso di concessione di deroga alla presa di servizio - solo per comprovati motivi di salute o personali -  la decorrenza economica partirà dal giorno in cui si prenderà effettivamente servizio a scuola.