Università LA SAPIENZA

In data 22 aprile in modalità online si terrà l'OpenDIAG 2021 .

I corsi di laurea che saranno presentati durante OpenDIAG 2021 sono la laurea triennale in Ingegneria Informatica e Automatica, la laurea triennale in Ingegneria Gestionale, e le lauree magistrali nel campo dei Controlli automatici, del Management, dell’Ingegneria informatica, dell’Intelligenza artificiale e della Robotica, della Scienza dei Dati (Data Science), della Bioingegneria e della Cybersecurity.

L'evento è dedicato all' orientamento per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Nell’ambiente 3D saranno presentati i corsi di studio, i laboratori didattici e di ricerca, le attività e le relazioni con il mondo dell'università e del lavoro del Dipartimento.

Sarà possibile  interagire con i ricercatori e gli studenti del Dipartimento.

Nella sezione Ingegneri di altro genere, in un originale videogame, le ragazze potranno seguire e partecipare a percorsi femminili di successo nel campo dell’ingegneria e delle discipline tecnologiche.

SCARICA LA PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA

Clicca per accedere al MODULO DI ISCRIZIONE all'evento OpenDIAG 2021