INFO ORIENTAMENTO

La sezione orientamento viene costantemente aggiornata e si arricchisce di contenuti ed informazioni opportunamente evidenziate, pertanto consigliamo di visitare periodicamente il sito ed i suoi contenuti.

Vi è la possibilità di essere informati mediante mail riguardo tutte le attività e le iniziative dedicate alle famiglie e agli studenti frequentanti le ultime classi della Scuola Secondaria di Primo grado inserendo i propri dati nel seguente form:

Clicca qui per essere sempre aggiornato sulle attività dedicate all'orientamento.

E' possibile formulare richieste e quesiti mediante posta elettronica alla casella dedicata alle attività di orientamento :

prof.ssa Alessandra VARAGNOLO

mail: info.orientamento@ptpvenezia.it  (specificare l'indirizzo di studi per cui si formula quesito)

Polo Tecnico

- indirizzo CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE: BIOTECNOLOGIE AMBIENTALI