AVVIO ATTIVITA' DIDATTICHE A.S. 23/24

SCANSIONE ORARIA DELLA PRIMA SETTIMANA DI SCUOLA

Si rende noto che le lezioni della prima settiamana di tutte le classi di tutti gli indirizzi saranno svolte dal 13 settembre al 16 settembre (sabato incluso).

Il giorno mercoledi 13 settembre le classi del primo anno entreranno alle ore 08.30 per accoglienza ed orientamento.

Le altre classi entreranno alle 09.30.

Uscita prevista per tutti alle ore 12.30

La scansione oraria per tutta la settimana prevede orario di 4 ore dalle 08.30 alle 12.30 come di seguito definito:

1 ora 08.30 09.30
2 ora
09.30 10.30
3 ora
10.30 11.30
4 ora
11.30 12.30

L’orario di intervallo si svolgerà dalle 10.30 alle 10.40 e rientra nella III ora di lezione

Il convitto eroga servizio di alloggio anche venerdì 15 settembre 2023.

(Comunicazione n. 8 - Scansione oraria della prima settimana di scuola)

IMPORTANTE.

COMUNICAZIONE PER ALLIEVE/I DELL'INDIRIZZO SERVIZI PER LA SANITA' E L'ASSISTENZA SOCIALE

DISTRIBUZIONE DELLE CLASSI NELLE SEDI PALAZZO ARIANI E PALAZZO COLLALTO

Si rende noto che al fine di assicurare la migliore distribuzione delle studentesse e degli studenti nelle sedi e contemporaneamente rispettare i criteri di sicurezza imposti dalla normativa vigente le classi:

1A IP Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale

5A IP Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale

5B IP Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale

svolgeranno le attività didattiche presso la sede PALAZZO ARIANI Dorsoduro 2376 - 30123 VE

Tutte le rimanenti classi afferenti lindirizzo Professionale Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale sono dislocate presso la sede PALAZZO TESTA Cannaregio 465 - 30121 VENEZIA

(Comunicazione n. 9 - DISTRIBUZIONE DELLE CLASSI NELLE SEDI PALAZZO ARIANI E PALAZZO TESTA)

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA - CONVITTORI

(Comunicazione n. 11 - ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITADI ACCOGLIENZA - CONVITTORI)

In questo spazio verranno raccolte tutte le comunicazioni ed indicazioni inerenti i primi giorni di scuola.

Man mano che veranno pubblicate nuove indicazioni queste saranno aggiunte di seguito.