imagealt

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE

La prossima manifestazione istituzionale di Porte Aperte dell’Università di Trieste si terrà, in presenza, nelle seguenti giornate:

18, 19 e 20 Ottobre 2023
a Trieste
nel Campus universitario di p.le Europa,
con presentazioni di tutti i corsi di laurea di primo livello 
(triennali e magistrali a ciclo unico)

Per effettuare le prenotazioni ed accedere alla manifestazione vi è la necessità di registrarsi individualmente sul sito: http://www.units.it/futuri-studenti/come-scegliere/orientamento/porte-aperte .

Per ragioni di capienza delle aule sarà istituito un blocco alle prenotazioni, raggiunto il numero massimo di iscritti. Le presentazioni maggiormente richieste potrebbero essere duplicate.

Gli studenti che parteciperanno per conto proprio, in orario scolastico, come consuetudine, riceveranno un attestato di partecipazione alla manifestazione (su loro richiesta, al termine della mattinata) per la giustificazione dell’assenza a scuola.

I PROGRAMMI DETTAGLIATI sono disponibili sul sito http://www.units.it/futuri-studenti/come-scegliere/orientamento/porte-aperte

Dato l’elevato numero degli studenti attesi, è fondamentale visionare i programmi dettagliati sul sito prima di eseguire la prenotazione e accedere alle manifestazioni ritenute di interesse.

Pagine dedicate alla scelta dei percorsi universitari:

https://www.units.it/futuri-studenti/come-scegliere

Tutti i corsi di laurea e Come iscriversi:

https://www.units.it/futuri-studenti/come-iscriversi

Unità di staff Orientamento | Orientation Service 

Università degli Studi di Trieste  | University of Trieste 

Piazzale Europa 1  -  34127 Trieste (Italy)

e-mail: orientamento@units.it

Tel.| Ph. +39 040 3473787