PROGETTI ERASMUS

Tra le varie proposte contenute nel piano dell'offerta educativa del convitto sicuramente spicca l’attività dei progetti Erasmus ai quali i nostri convittori e studenti del Polo aderiscono grazie alla convenzione siglata con L’associazione Eurogems Ets leader nazionale nell’esecuzione e implementazioni dei Progetti Erasmus + :

Progetti ai quali hanno partecipato i nostri convittori nell’anno 2019/2020

1. Erasmus a Baku, Azerbaijan. 10-19 Ottobre 2019

1. "Europe, the land of stories" è un progetto Erasmus che si svolgerà a Noordeloos, nei Paesi Bassi, nel periodo dal 22 al 30 ottobre 2019 a cui parteciperanno 30 giovani provenienti da Paesi Bassi, Lituania, Macedonia, Spagna, Romania e Italia

1. Erasmus+ "Veni, Vidi, Vici", che si è svolto a Topola in Serbia, dal 09/11/19 al 16/11/2019.

1. I ragazzi impegnati in un progetto Europeo in Bulgaria Dicembre 2019.

Inoltre il Convitto e il Polo Tecnico Professionale hanno partecipato come partner a due scambi di insegnanti con 2 scuole Turche.